photo5809763993596837982 (1).jpg

MATTEO NATILI

Mi chiamo Matteo Natili, Presidente del G.s.Uisport Avis Todi. Laureato in Scienze Motorie presso l'Universita' degli Studi di Perugia, Allenatore di Atletica Leggera, Modern Nordic Walking Trainer, Istruttore di Ginnastica Afa (specifica per chi ha problemi di mal di schiena) e Ginnastica Dolce.
Dal 2013 al 2016 sono stato Fiduciario Tecnico Regionale della Fidal Umbria. Sono promotore e responsabile dell’Organizzazione di varie manifestazioni promozionali di atletica tra cui nel 2008 “L’Atletica va a scuola” con madrina Sara Simeoni e dal 2013 al 2018 della manifestazione “Il più veloce di Todi”. Attualmente rivesto la carica di Consigliere Regionale per la Fidal e responsabile dell'Atletica Leggera in Umbria per la Uisp.

 
WhatsApp Image 2021-12-30 at 10.52.19(1).jpeg

MICHELA SIMONELLI

Mi chiamo Michela Simonelli, Laureata in Scienze Motorie presso l'Universita' degli Studi di Perugia. Sono Modern Nordic Walking Trainer, Istruttrice del Progetto Afa (specifico per chi ha problemi di mal di schiena) e  seguo i gruppi di Spiral Stabilization. Collaboro con il Centro Sanita' e Servizi.

 
WhatsApp Image 2022-07-28 at 12.35_edited.png

STEFANO MARINACCI

Mi chiamo Stefano Marinacci, Laureato in Scienze Motorie presso l'Universita' degli Studi di Perugia. All'interno della Uisport Avis Todi ricopro il ruolo di istruttore di Atletica e mi occupo del gruppo di Ginnastica AFA e dei gruppi di Tai Chi e Qi Gong. Collaboro con il Centro Sanita' e Servizi.

 

FRANCESCO CASTELLI

Sono Francesco Castelli, profondo appassionato di movimentoumanoe praticante di vari sport.Laureato in Scienze Motorie e Sportive(110 e lode e bacio accademico), in Scienze e Tecniche dello Sport e delle Attività Motorie Preventive e Adattate(110 e lode) presso l’Università degli Studi di Perugia, attualmente sono laureando inFisioterapia.SonoTecnico-Istruttore di Atletica Leggera(FIDAL), Allievo-Istruttore 1° livello di Nuoto(FIN) e Assistente Bagnanti(P).Ho conseguito nel 2017 il Master Fitness Instructor(ELAV) con relativo riconoscimento e nel medesimoanno ho approfondito lo studio e la pratica del releasemiofascialepresso la stessa società di Ricerca e Alta Formazione per le Scienze Motorie.Dal marzo 2014 collaboro in qualità di Istruttore di Atletica Leggera con la UISPORT AVIS TODI,società che mi ha cresciuto e che mi ha permesso di muovere i primi passi nel mondo del lavoro. All’interno della stessa società mi occupodiPreparazione Fisica, ValutazioneMotoriaeRi-atletizzazione.Sonofondatore del progetto Training Camp, nato dalla volontà di unirevarie discipline, dall’atletica leggera alla ginnastica posturale,e cercando di leggerle in un’ottica qualitativa più che quantitativa, con l’obiettivo di riscoprireil corpo in movimento.Parallelamente alla mia attività professionale nel mondo dell’atletica leggera, ho ricoperto il ruolo di Preparatorio Motorionel Tennis,collaborando con varie società del territorio,di Preparatore fisiconella Pallavolopresso l’Umbria Volley Academy, oltre che diIstruttore di Nuoto.Nel 2017 ho avuto modo di approfondire la gestione dell’atleta infortunato presso TRAINING LAB FIRENZE, centro di eccellenza nella riabilitazione sportiva.Nelmedesimo annosono stato insignito del Premio di laurea Filippo Maria Sciacqua Butiper il miglior elaborato di tesi(ed. 2017).In questi anni di formazione hopartecipato a vari corsi e seminari sull’allenamento,sulla preparazione atletica e sulrecupero funzionaleche mi hanno permesso di approfondire varie tematiche legate alla gestione dell’atleta a 360°.Negli ultimi anni, il mio percorso di ricercaè stato rivolto principalmente all’esercizio fisico applicato alla prevenzione degli infortuni, alla riatletizzazione, nonché alla gestione delle problematiche muscolo-scheletriche dell’età evolutiva, grazie alla collaborazione con ilCentro Sanità e Servizi.

Schermata 2022-03-13 alle 18.19.00.png
 

ANNA LARANCI

Mi chiamo Anna Laranci, Laureata in Scienze Motorie presso l'Universita' degli Studi di Perugia. Per conto della Uisport Avis Todi seguo i gruppi di Ginnastica Afa (ginnastica specifica per il mal di schiena) e i Gruppi di Cammino Guidato.

WhatsApp Image 2022-03-14 at 10.55.47.jpeg
 
WhatsApp Image 2022-07-15 at 17.03.03.jpeg

AUGUSTA BARLOZZARI

Mi chiamo Augusta Barlozzari, Laureata in Scienze Motorie presso l'Universita' degli Studi di Perugia. Qualificata come Modern Nordic Walking Trainer, all'interno della Uisport Avis Todi seguo il gruppo di Nordic Walking, Ginnastica AFA (ginnastica specifica per il mal di schiena) e i Gruppi di Cammino Guidato.

 
2021-11-01(8).jpg

CARLO ALBERTO MORCELLINI

Mi chiamo Carlo Alberto Morcellini, Laureato in Scienze Motorie presso l'Universita' degli Studi di Perugia.  All'interno della Uisport Avis Todi ricopro il ruolo di istruttore di Atletica. Educatore per conto della Uisport nel Progetto "Includiamo con lo Sport" svolto in collaborazione con la Direzione Didattica di Todi.

 
2021-11-01(9).jpg

LUCA PANDIMIGLIO

Mi chiamo Luca Pandimiglio, Laureando in Scienze Motorie presso l'Università degli Studi di Perugia. Sono Istruttore Fidal di I° Livello e per l'Associazione seguo i ragazzi della categoria Esordienti.  Educatore per conto della Uisport nel Progetto "Includiamo con lo Sport" svolto in collaborazione con la Direzione Didattica di Todi.

 
WhatsApp Image 2022-03-14 at 17.18.50.jpeg

ALMA LODI

Mi chiamo Alma Lodi e sono diplomata come  Segretaria d'azienda. Da anni svolgo per l'Associazione l'incarico di segretaria amministrativa, contabile e custode del campo di Atletica

 
WhatsApp Image 2022-03-14 at 17.10.10(1).jpeg

MARCO CERQUAGLIA

Mi chiamo Marco Cerquaglia e sono da sempre consigliere dell'Associazione e dell'Avis Comunale di Todi. Curo i rapporti tra le due Associazioni e sono il custode del campo d'Atletica.

 
400041000245_103705.jpg

AGNESE PATALINI

Mi chiamo Agnese Patalini, sono Laureata in Giurisprudenza presso l'Universita' degli Studi di Perugia. Sono Avvocato dal 2013 ed Insegnante dal 2017. Appassionata di Sport da sempre, collaboro con l'Associazione dal 2021 curando i rapporti con i Privati, gli Enti Pubblici e le Associazioni. Mi occupo di marketing, delle sponsorizzazioni, della ricerca dei fondi per i crediti sportivi e sono una dei custodi del Campo d'Atletica.